Calciomercato

Calciomercato As Roma, Solbakken vola: la splendida doppietta segnata al Kristiansund [Video]

Ola Solbakken vola in Norvegia: l’attaccante in forza al Bodo Glimt, infatti, ha segnato una doppietta al Kristiansund nella gara di Eliteserien terminata 5-0 per i padroni di casa. Solbakken, che quest’anno ha dovuto saltare diversi impegni calcistici per un problema alla spalla, dovrebbe essere un nuovo giocatore della Roma dal primo gennaio, ovvero dopo la scadenza del suo contratto con il Bodo Glimt che termina il 31 dicembre.

La Roma aveva provato a convincere il Bodo Glimt a lasciar partire il calciatore già da metà novembre, data in cui i campionati si fermeranno per l’inizio del Mondiale in Qatar, ma la società norvegese ha negato al giocatore questa possibilità.

Solbakken, tuttavia, sta garantendo gol e assist al Bodo Glimt, dimostrando tutta la sua professionalità.

Ecco la splendida doppietta messa a segno dall’esterno offensivo nella gara di campionato contro il Kristiansund.

La doppietta di Solbakken

https://www.youtube.com/watch?v=zab8nVWmxpQ&feature=emb_title

Oggi, sul Corriere dello Sport, sono stati pubblicati anche i dettagli del possibile accordo tra il giocatore e la Roma.

“L’attacco giallorosso è solo l’ottavo in serie A con tredici reti e la Roma corre ai ripari per gennaio e aspetta Solbakken, poi arriverà anche un difensore centrale. Il norvegese, che continua a segnare con il Bodø/Glimt (nell’ultimo turno contro il Kristiansund ha realizzato una doppietta), tra due mesi potrà vestire la maglia giallorossa arrivando a parametro zero, quando scadrà il suo contratto con il suo club attuale. Solbakken ha già da qualche mese un accordo con la Roma, dopo essere stato trattato anche dal Napoli: in giallorosso guadagnerà un milione a stagione con un contratto per i prossimi quattro anni e mezzo. Non sarà forse una primissima scelta, ma è un attaccante di rendimento”.

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio