Stagione 2022/2023

Salernitana Roma 2022/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Domenica 14 agosto alle ore 20:45 la Roma disputerà la prima giornata di Serie A 22 23 affrontando la  Salernitana. Per i giallorossi si tratta del primo appuntamento ufficiale della stagione, che quest’anno inizia con una decina di giorni in anticipo rispetto al solito.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i granata confermata in blocco la formazione finora considerata titolare dal tecnico portoghese, ovvero quella che il portoghese ha schierato in campo nelle ultime due amichevoli. Dunque davanti a Rui Patricio ci saranno Mancini, Smalling e Ibañez, a centrocampo spazio a Karsdorp a destra e a Spinazzola a sinistra, con Matic e Pellegrini in mezzo. Davanti il tridente pesante con Zaniolo, Abraham e Paulo Dybala. 

Salernitana Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Dybala, Abraham. 

Salernitana Roma 22 23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Salernitana e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Salernitana e la Roma sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Salernitana e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio