Stagione 2021/2022

Roma Spezia: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Lunedì 13 dicembre alle ore 20:45 la Roma affronterà lo Spezia di Thiago Motta per la diciassettesima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta Tv e streaming.

La probabile formazione giallorossa

Saranno tanti gli assenti con cui dovrà fare i conti José Mourinho: oltre agli infortunati El Shaarawy, Carles Pérez e Pellegrini, infatti, mancheranno anche Zaniolo e Mancini squalificati per un turno dal giudice sportivo. Pertanto contro lo Spezia potrebbero scendere in campo Rui Patricio tra i pali, Ibañez, Smalling e Kumbulla in difesa, Karsdorp, Veretout, Cristante e Viña a centrocampo, con Mkhitaryan a supporto di Abraham e Borja Mayoral.

Roma Spezia, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Ibañez, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Cristante, Veretout, Viña, Mkhitaryan, Abraham, Borja Mayoral.

Roma Spezia: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Spezia non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e lo Spezia sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport (numero 251), Sky Sport Calcio (202 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport 4K (numero 213).

Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e Spezia in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio