Stagione 2021/2022

Roma Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 12 settembre alle ore 20:45 la Roma disputerà la terza giornata di Serie A affrontando il Sassuolo di Mister Dionisi. Per i giallorossi si tratta del quinto appuntamento in questa prima parte della stagione, considerate le due sfide contro il Trabzonspor e le gare contro Fiorentina e Salernitana.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i neroverdi, confermata in blocco la formazione finora considerata titolare dal tecnico portoghese, eccezion fatta per Matías Viña, rientrato solo sabato mattina dall’Uruguay. Dunque ci saranno Rui Patricio tra i pali, Karsdorp Mancini Ibañez e Calafiori sulla linea difensiva, Cristante Veretout a centrocampo, Zaniolo Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham. 

Roma Sassuolo, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Kasrdorp, Mancini, Ibañez, Calafiori, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. 

Roma Sassuolo: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Sassuolo non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Sassuolo sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Sassuolo in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio