Pre Partita: tutte le info

Juventus Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Sabato 6 febbraio alle ore 18:00 Roma sarà impegnata nella difficile trasferta di Torino, dove ad attenderla ci sarà la Juventus di Cristiano Ronaldo. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i bianconeri Mister Fonseca dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini, squalificato per somma di ammonizioni. Dunque è aperto il ballottaggio per decidere chi occuperà il ruolo di trequartista accanto a Mkhitaryan, con Cristante favorito su Carles Pérez. 

Per il resto sembra confermata la presenza di Pau López tra i pali, con Mancini, Ibañez e Kumbulla a comporre il terzetto difensivo, vista anche l’assenza di Smalling per infortunio, Villar e Veretout sulla linea mediana del campo e Borja Mayoral unica punta, con Dzeko che si accomoderà inizialmente in panchina. Sulle fasce agiranno Karsdorp a destra e Spinazzola sulla fascia opposta. 

Juventus – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Ibañez, Kumbulla, Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola, Cristante, Mkhitaryan, Borja Mayoral. 

Juventus Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Juventus e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Juventus e la Roma sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (251). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Juventus e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio