Romanisti
Di tendenza

Roma Feyenoord 4-1: i video più belli della partita

Roma Feyenoord, terminata 4-1 per i giallorossi, è stato un vero e proprio trionfo per i capitolini. Una gara praticamente dominata dai ragazzi di José Mourinho che hanno chiuso il primo tempo con il risultato di 0-0 ma che poi nella ripresa hanno costruito una vittoria che è valsa la semifinale di Europa League. Partita difficile, senza dubbio, perché fino all’89esimo minuto i giallorossi erano eliminati, ma un grande gol di Dybala ha rivitalizzato Pellegrini e compagni, che poi nei tempi supplementari hanno preso il largo segnando ancora con El Shaarawy e proprio con il Capitano che ha sugellato vittoria e passaggio del turno.

Andiamo a rivivere la splendida serata giallorossa con i migliori video di Roma Feyenoord 4-1

Roma Feyenoord: lo stadio Olimpico colorato di giallorosso

L’incredibile atmosfera dello Stadio Olimpico, pieno in ogni ordine di posto, che ha accolto le due squadre in campo: visto il divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord l’Olimpico ha potuto contare su circa 70mila tifosi della Roma, e il colpo d’occhio dell’impianto sportivo è stato di quelli mozzafiato.


José Mouriho carica la Tribuna Monte Mario

José Mourinho, verso la fine della partita, carica i tifosi giallorossi presenti in Tribuna Monte Mario: lo stadio Olimpico è letteralmente elettrico.

I cori della Curva Sud: La Roma sì e il Feye No

La Curva Sud canta la Roma sì e il Feye no, per festeggiare il 4-1 inflitto dai giallorossi agli olandesi: è un trionfo di bandiere e cori, cantati da tutto lo stadio.

Ecco un altro video girato dello stadio Olimpico, in cui si vede la partecipazione di tutto il settore che canta per la Roma:

“Questa maglia è magica per me” cantata da tutto lo stadio

Ancora un video di Giulia che ha immortalato lo splendido momento in cui l’intero stadio ha cantato il coro “Questa maglia è magica per me”: ecco le immagini

L’esultanza dello stadio Olimpico al triplice fischio finale

L’esultanza dei tifosi presenti allo stadio Olimpico nel momento del triplice fischio finale: ecco il video del boato alla fine di Roma Feyenoord 4-1.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio