News

Conference League: l’evento del Roma Club Albania per seguire la finale all’anfiteatro di Tirana

Maxischermo all’anfiteatro di Tirana. Il 25 maggio si avvicina, così come si avvicina la finale di Conference League di Tirana che vedrà di fronte Roma e Feyenoord. Secondo le stime delle autorità albanesi saranno parecchi i tifosi che partiranno dalla Capitale e da Rotterdam senza biglietto, per questo motivo il Roma Club Albania, in accordo con l’As Roma, ha deciso di organizzare un evento a Tirana, per permettere a tutti i tifosi giallorossi presenti in città di riunirsi e seguire tutti insieme la finalissima europea.

L’appuntamento, dunque, sarà all’anfiteatro del Lago Artificiale di Tirana, situato a poca distanza dall’Arena Kombëtare, stadio che accoglierà i circa 21mila spettatori muniti di biglietto. I tifosi giallorossi, quindi, avranno la possibilità di vivere tutti insieme questo importante appuntamento in uno scenario decisamente suggestivo: il lago artificiale di Tirana, infatti, è circondato da un enorme parco verde che venne costruito durante gli anni ’50.

Ecco il comunicato del Roma Club Albania sull’evento organizzato all’anfiteatro di Tirana per vista di Roma Feyenoord:

“ANNUNCIO!

Roma Club Albania in collaborazione con i vertici del club As Roma organizzerà un evento (25 maggio) dedicato a tutti i sostenitori della nostra squadra.

Per tutti coloro che non riescono ad assicurarsi il biglietto, ci incontreremo all’anfiteatro del Lago Artificiale di Tirana, vicino allo stadio.

Vi aspettano tifosi romanisti italiani, albanesi, kosovari e della Macedonia del Nord.

Sarà una notte lunga ed emozionante.

Dillo ai tuoi amici e Forza Roma!”.

Finale di Conference dall’anfiteatro di Tirana

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio