Calciomercato

UFFICIALE: Carles Pérez ceduto a titolo definitivo al Celta Vigo

Ufficiale: Carles Pérez è stato ceduto dalla Roma al Celta Vigo. La società giallorossa ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo al club spagnolo dell’attaccante arrivato nel 2020 dal Barcellona.

Ecco il comunicato della Roma sulla cessione ufficiale di Carles Pérez al Celta Vigo:
L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Carles Perez al Celta Vigo.

Arrivato in giallorosso a gennaio di tre anni fa, l’attaccante spagnolo ha collezionato 76 presenze e 8 gol con la Roma. Il primo lo mise a segno in Europa League contro il Gent, il 20 febbraio 2020. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Celta Vigo.

Il Club augura a Carles il meglio per il prosieguo della sua carriera nella Liga.

Ecco il comunicato del Celta Vigo:

Carlés Pérez (Granollers, 16 febbraio 1998) continuerà all’RC Celta, ma questa volta è il titolare. RC Celta e AS Roma hanno concordato oggi il trasferimento del calciatore catalano, che sarà al Celtic per le prossime quattro stagioni.

L’esterno ha disputato 38 partite la scorsa stagione con la maglia azzurra. In loro ha segnato cinque gol e ha dato sei assist, essendo uno dei giocatori più coerenti per tutta la stagione. La sua dedizione e il suo impegno sono stati evidenti fin dai suoi primi minuti a Vigo.

Carles si unisce all’entusiasmante progetto RC Celta Centenary. L’esterno, perfettamente integrato nella famiglia azzurra, ha lottato con tutte le sue forze per tornare in quella che è casa sua. Benvenuto di nuovo a bordo, Carlos!

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio