News

As Roma 2021/22: svelata la quarta maglia, è blu con il vecchio logo

L’As Roma ha svelato la quarta maglia che indosserà nella stagione 2021/2022: il kit, disegnato e realizzato dalla New Balance, segna il ritorno sulla maglia da gara dello stemma con il quale i giallorossi hanno tra il 1997 e il 2013 uno Scudetto e per due volte la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Il design in blu è arricchito da strisce orizzontali gialle e rosse, un colletto a girocollo e dettagli a costine gialle.

Ecco il video della As Roma che presenta la quarta maglia:

Positive le reazioni dei tifosi giallorossi che hanno apprezzato il ritorno del vecchio stemma sulla maglietta della Roma. “Mi piacciono molto i dettagli di questo nuovo kit e in particolare è un onore indossare un simbolo che significa molto per tutti coloro che sono legati alla Roma”, ha dichiarato Stephan El Shaarawy al sito ufficiale della Roma, commentando positivamente la casacca blu dei giallorossi.

Anche l’attaccante inglese Tammy Abraham ha apprezzato il nuovo kit giallorosso, che verrà inaugurato in occasione della gara di Conference League in trasferta contro il Bodo/Glimt, come confermato dall’account ufficiale di Twitter della società capitolina. Dunque dopo 8 anni torna sul petto dei calciatori della Roma il vecchio stemma con l’acronimo ASR, che ha caratterizzato per tanti anni il logo della squadra capitolina.

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio