News

UFFICIALE: Cengiz Under ceduto al Leicester City

Adesso è ufficiale: l’attaccante esterno Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester City. I giallorossi e la squadra inglese hanno trovato un accordo per il passaggio dell’ala turca in prestito con diritto di riscatto a favore del team di Premier League. Cengiz Under lascia dunque la Roma dopo tre stagioni in cui ha totalizzato 88 presenze in campo con 17 gol messi a segno. Si era parlato inizialmente di prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva che avrebbe portato nelle casse della società capitolina circa 27 milioni di euro, ma le condizioni sono cambiate e l’obbligo si è tramutato così in diritto. Per il giovane turno inizia dunque una nuova fase della sua carriera, dove giocherà insieme al suo compagno di nazionale Soyoncu e al bomber inglese James Vardy.

Così si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Roma:

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under.

Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti.

Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura.

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio