Interviste

Giuseppe Giannini al Gran Galà del Calcio: “Mourinho? Se fosse per me gli rinnoverei subito il contratto”

(Tv Play) Giuseppe Giannini ha rilasciato una breve intervista in occasione del Gran Galà del Calcio, in cui ha parlato della Roma, di Lorenzo Pellegrini, di José Mourinho e di Feyenoord Roma.

Ecco le parole di Giannini in occasione del Gran Galà del Calcio: 

“LORENZO PELLEGRINI È IL CAPITANO GIUSTO” – “Pellegrini è un ragazzo preparato, serio e ha grandi qualità tecniche. Un periodo di appannamento ci può stare, capita a tutti. Quello che conta è che l’ambiente continui a sostenerlo. Contro l’Udinese Lorenzo ha saputo rispondere sul campo alle critiche ricevute. Se per lui è meglio non avere Dybala al suo fianco? Non credo a questa ipotesi, anzi. È sempre meglio avere vicino un campione come l’argentino: i grandi giocatori si intendono sempre in campo“.

“ROMA-FEYENOORD? È LA CLASSICA PARTITA DI MOURINHO” – “È una gara fondamentale per l’intera stagione. Si tratta della classica partita in cui Mourinho esprime il meglio di sé. I tifosi sapranno essere presenti, mi aspetto la stessa squadra vista con l’Udinese. Sarà una Roma concentrata, determinata e aggressiva e che sarà spinta da un pubblico eccezionale. Giovedì sera ci saranno 70 mila giocatori pronti a ribaltare la sconfitta dell’andata”.

“Mourinho non lascerà la Capitale” – “Credo che Mourinho sia l’allenatore perfetto per questa squadra e questa piazza. Lui è un vincente, ha un carisma eccezionale e credo si sia accorto di lavorare in un ambiente particolare, fuori dagli schemi, forse unico. Non dipende da me la sua permanenza ma ci sono tutte le condizioni perché lui rimanga anche nella prossima stagione“.

Qui l’intervista originale

 

Interviste.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio