Romanisti
Di tendenza

Serie A, Roma Napoli 2-0: dalla coreografia della Tevere alle esultanze dei gol, i video più belli della partita

I video più belli di Roma Napoli 2-0: una partita vinta dai giallorossi grazie a una prestazione convincente e un atteggiamento che è piaciuto molto. Lukaku e compagni, infatti, hanno controllato la partita dal primo all’ultimo minuto, gestendo le folate offensive del Napoli (poche), e colpendo nel momento giusto, quando i partenopei sono rimasti in dieci uomini per la ingenua espulsione di Politano.

Una vittoria che serviva tremendamente, arrivata anche grazie a uno stadio Olimpico pienamente partecipe: andiamo a rivivere la serata giallorossa con i migliori video di Roma Napoli 2-0.

Video Roma Napoli 2-0: il boato dello stadio all’annuncio di José Mourinho

Il boato dei tifosi giallorossi nel momento in cui lo speaker, Matteo Vespasiani, ha annunciato le formazioni e il nome di José Mourinho.

La coreografia della tribuna Tevere prima di Roma Napoli 2-0

La bellissima coreografia della tribuna Tevere, esposta nei minuti precedenti all’inizio della partita, mentre tutto lo stadio Olimpico cantava a cappella Roma Roma Roma. Un momento decisamente molto emozionante.


Lo striscione della Curva Sud per Gianluca Mancini

Lo striscione dedicato dalla Curva Sud al Capitano in campo, Gianluca Mancini, che contro il Napoli ha raggiunto la sua 200esima presenza con la maglia della As Roma.

L’esultanza dello stadio Olimpico al gol di Pellegrini

Un vero e proprio boato quello che ha accompagnato il gol di Lorenzo Pellegrini, che ha sbloccato il match contro il Napoli al 31esimo minuto del secondo tempo. Ecco l’esultanza dell’intero stadio:

Il raddoppio di Romelu Lukaku

L’esplosione di gioia finale è arrivata nel momento in cui Romelu Lukaku ha sugellato la vittoria della Roma contro il Napoli segnando il 2-0 finale: il video della reazione dell’intero stadio Olimpico.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio