News

As Roma: cinque buone notizie per Mou, di cui una speciale [Video]

(asroma.com) Dopo la sconfitta amara di Bodo l’AS Roma e José Mourinho sono tornati nella Capitale e oggi pomeriggio hanno svolto il consueto allenamento di preparazione per la partita di domenica 10 aprile contro la Salernitana.

Cinque buone notizie per il tecnico portoghese, che questo pomeriggio ha ritrovato Nicolò Zaniolo, tornato ad allenarsi in gruppo dopo il fastidio al flessore accusato con la Nazionale italiana, Jordan Veretout, di nuovo a disposizione del tecnico dopo l’indisponibilità dell’ultima settimana, e soprattutto Leonardo Spinazzola, che ha svolto parte dell’allenamento insieme alla squadra compresi i cambi di direzione e gli scatti. Il laterale sinistro, dunque, torna a riassaporare il campo insieme ai suoi compagni dopo l’operazione al tendine d’Achille che lo ha tenuto fermo ai box per nove mesi.

Ma le buone notizie non sono finite qui per José Mourinho: Gianluca Mancini, che ieri è uscito anzitempo dal campo per un problema al ginocchio, si è sottoposto a degli esami clinici che hanno escluso lesioni. Stesso discorso per Tammy Abraham, anche lui uscito dolorante dal campo del Bodo: le sue condizioni non sembrano preoccupare. Possibile che i due calciatori riposino contro la Salernitana e che tornino a disposizione del tecnico portoghese per il ritorno dei quarti di finale di Conference League in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico.

fonte: asroma.com

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio