Rassegna stampa

Recupero Udinese Roma: ecco le possibili date disponibili

(Corriere della Sera) Recupero Udinese Roma: bisognerà attendere i quarti di Europa League per conoscere la data in cui saranno recuperati i minuti mancanti della gara sospesa ieri al Friuli. Da quanto si apprende dal Corriere della Sera, infatti, la Lega stabilirà la data di recupero di Udinese Roma dopo aver conosciuto il calendario che impegnerà i giallorossi. Le opzioni, naturalmente, dipendono dall’esito della partita di giovedì prossimo contro il Milan, in cui la Roma saprà se sarà ancora impegnata in Europa League. Dunque, prima di venerdì prossimo non si avrà certezza sulla data del recupero.

Ecco quanto scrive quest’oggi il Corriere della Sera.

Bisognerà attendere qualche giorno per sapere quando si giocheranno gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match di Udine. Secondo il regolamento, infatti, la gara sarebbe dovuta riprendere oggi ma il ritorno dei quarti di Europa League (giovedì prossimo all’Olimpico) col Milan non lo permette. […]

Si dovrà quindi attendere l’esito dei quarti di finale europei e delle semifinali di Coppa Italia. Se i giallorossi dovessero superare il Milan sarebbero poi impegnati in EL il 2 e il 9 maggio: potrebbero anche recuperare giovedì 25 aprile. In caso di eliminazione sarebbero disponibili le date del 1° e del 2 maggio.

Fonte: Corriere della Sera

Trascrizione: laroma24.it

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio