News

I giocatori della Roma convocati da José Mourinho per il ritiro estivo 2023

I convocati della Roma per il ritiro estivo in Algarve 2023. La Roma di José Mourinho parte quest’oggi per l’Algarve, per continuare i lavori in vista della prossima stagione che comincerà ufficialmente il 20 agosto, con la prima giornata di Serie A contro la Salernitana allo stadio Olimpico.

Il tecnico portoghese, dunque, ha convocato ufficialmente i tesserati che si riuniranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per poi volare in Algarve, dove i giallorossi rimarranno fino al 2 agosto. Tre le amichevoli in programma, due definite e una terza ancora da stabilire: si giocherà contro il Braga e poi con il Farense, mentre la terza gara è in fase di organizzazione. Il 6 agosto, poi, i giallorossi voleranno in Francia per affrontare il Tolosa, sempre in amichevole.

Tra i convocati da José Mourinho per il ritiro estivo della Roma 2023 ci sono anche due giovani: si tratta di Pagano e di Pisilli mentre è stato escluso Faticanti. C’è anche Ola Solbakken, dopo il fastidio al flessore accusano nella gara di ieri contro il Latina.

Ecco i convocati da José Mourinho per il ritiro estivo della Roma 2023


1 Rui Patricio

63 Pietro Boer

99 Mile Svilar

2 Rick Karsdorp

3 Roger Ibanez

5 Evan Ndicka

6 Chris Smalling

14 Diego Llorente

19 Zeki Celik

23 Gianluca Mancini

37 Leonardo Spinazzola

4 Bryan Cristante

7 Lorenzo Pellegrini

8 Nemanja Matic

22 Houssem Aouar

43 Rasmus Kristensen

52 Edoardo Bove

59 Nicola Zalewski

60 Riccardo Pagano

61 Niccolò Pisilli

11 Andrea Belotti

18 Ola Solbakken

21 Paulo Dybala

92 Stephan El Shaarawy

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio