Conferenze stampa

Milan Roma, Dybala in conferenza stampa: “Futuro? Dovremo parlare con la società, ma pensiamo alla partita” [Video]

(asroma.com) Alla vigilia della sfida tra il Milan e la Roma Paulo Dybala è intervenuto insieme a Daniele De Rossi nella consueta conferenza stampa. 

Queste sono state le parole di Dybala nella conferenza stampa alla vigilia di Milan Roma:

I tuoi ultimi allenatori sono stati Allegri, Mourinho e De Rossi. Cosa ha di diverso De Rossi?

“Penso che Daniele stia iniziando, il paragone è difficile perché hai nominato due allenatori che hanno vinto tantissimo e hanno tantissime panchine ad alto livello. È difficile fare un paragone, ma vedendo ogni giorno come allena, cosa trasmette e cosa ci dà, perché da quando è arrivato si è trovato entusiasmo, se ha questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho”.

Che momento è per la Roma?

“Credo che stiamo attraversando un momento di fiducia, positivo, vincere il derby aiuta a preparare le cose con più allegria e serenità. Affrontare una partita come questa contro il Milan è una bella prova, sapere dove siamo, come stiamo giocando sapendo cosa ci chiede e cosa diamo. Domani sarà una bella partita da giocare”.

Il finale di stagione quanto può condizione le tue scelte e quelle della società?

“Scelte?”.

Non hai ancora rinnovato il contratto.

“Con Daniele ci troviamo benissimo, alcune scelte non dipendono da me. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e il risultato che ci ha portato. Ci farebbe piacere lavorare con lui. Dovremo parlare con la società e sapere le sue intenzione, ma adesso dobbiamo parlare della partita. Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno”.

Come stai?

“In questo momento mi sento benissimo, mi sono allenato bene in settimana (interviene De Rossi: “Non lo diciamo…”, ndr). Le decisioni di chi gioca e quanti minuti lo decide il mister. Sono a disposizione del mister, spero di continuare così”.

Trascrizione: laroma24.it

 
fonte: asroma.com
 
 

Conferenze Stampa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio