Calciomercato

UFFICIALE: Daniel Fuzato ceduto all’Ibiza

Adesso è ufficiale: la Roma ha ceduto il portiere brasiliano Daniel Fuzato all’Ibiza titolo definitivo. Lo ha annunciato lo stesso club capitolino, confermando i rumors dei giorni precedenti. Per quanto riguarda le cifre, non vengono citate sul comunicato, ma sembrerebbe che la Roma incasserà una cifra intorno ai 300mila euro in caso di promozione dell’Ibiza in prima divisione e 30% sulla futura rivendita. Joao Paulo Marangon, agente del giocatore, ha confermato che l’obiettivo di Daniel Fuzato era quello di giocare di più, e per questo ha accettato con entusiasmo la proposta dell’Ibiza.

Ecco il comunicato della Roma sulla cessione di Daniel Fuzato:

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze.

Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1.

All’attivo di Fuzato c’è un Derby vinto 2-0 da titolare, il 15 maggio 2021. Ed è un successo che certamente resterà nel cuore dell’estremo difensore brasiliano.

A Fuzato vanno i migliori auguri del Club per il prosieguo della carriera!

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio