Interviste

Roma Sunderland, Felix a fine gara: “Mentalità forte, abbiamo giocato da squadra”

(asroma.com) Dopo la vittoria per 2-0 della Roma contro il Sunderland ha parlato Felix Afena Gyan, commentando la prima uscita della squadra in terra lusitana. Ecco le parole dell’attaccante ex Primavera:

“È stata una buona partita dopo averne giocata una in casa, per me è un buon inizio. Abbiamo giocato da squadra, abbiamo una mentalità forte e volevamo vincere. Se continuiamo così, vinceremo ogni partita. Cerco di dare il mio meglio per segnare ogni volta che ho un’opportunità, come è successo oggi. Devo continuare a lavorare duramente”.

Roma Sunderland, l’intervista di Felix Afena Gyan

A margine della partita ha parlato anche il tecnico del Sunderland, Alex Neil. Ecco le sue parole:

Abbiamo fatto il nostro contro una squadra forte. Tatticamente siamo stati bravi. Con il passare del tempo abbiamo cambiato leggermente la squadra, inserendo qualche giovane e questo a volte può farti sbilanciare. Anche loro hanno cambiato e inserito forze fresche in zona offensiva, noi probabilmente siamo calati rispetto al primo tempo. Questo ha reso più difficile fare una pressione alta. Abbiamo avuto una buona occasione per passare in vantaggio, ma non l’abbiamo sfruttata. Posso assicurare che faceva molto caldo e i giocatori della Roma sono più abituati. Quindi, ad essere sincero, mi aspettavo un calo verso il finale, ma l’impegno dei ragazzi è stato molto buono. Non vogliamo perdere nessuna partita, ma non ho nulla da dire. È stata una bella esperienza per molti dei nostri ragazzi“.

Interviste.

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio