Interviste post partita

Belotti dopo Roma Helsinki 3-0: “Bellissimo segnare sotto la Curva Sud”

(laroma24.it.) Dopo la vittoria per 3-0 della Roma contro l’Helsinki Andrea Belotti ha parlato nelle consueta conferenza stampa post partita.

Ecco le parole di Belotti al termine di Roma Helsinki 3-0: 

Raccontaci l’emozione del primo gol con la maglia della Roma.
“È un’emozione bellissima segnare sotto la curva dei nostri tifosi, sentire il boato, è stato magico sentire urlare il mio nome. Sono contento del mio gol e della prestazione della squadra dopo la sconfitta nel precedente turno. Questo deve essere un motivo in più per fare meglio”.

Quanto è divertente giocare come nel secondo tempo?
“Penso che quando giochi come nel secondo tempo, con giocatori come Pellegrini, Zaniolo e Dybala dietro, per un attaccante è tutto più facile, hanno qualità tecniche elevatissime e lo dimostrano in campo. Oggi è successo così, nel primo tempo era bloccato ma a prescindere di chi gioca e del modulo dobbiamo dare il massimo”.

Titolare in Europa League…
“Io sono qua a disposizione del mister e dei miei compagni, abbiamo un grandissimo allenatore che fa scelte e quando ci manda in campo dobbiamo mostrare il nostro valore. Ci sono Abraham e Shomurodov, per me sono motivo per fare sempre meglio perché sono davvero forti e devo dimostrarlo ogni giorno”.

Quanto è bello da 1 a 10 segnare sotto quella curva?
“100”.

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio