News

UFFICIALE: Riccardo Calafiori ha rinnovato il contratto fino al 2025

Ufficiale: Riccardo Calafiori ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2025. Il terzino sinistro classe 2002, 18 anni, che ha debuttato tra i professionisti con la casacca giallorossa il primo agosto del 2020 nel match di campionato contro la Juventus a Torino, ha commentato così il prolungamento contrattuale: “Il rinnovo significa tantissimo per me, penso significhi molto per ogni ragazzo cresciuto qui con la passione per la Roma e che sogna un giorno di diventare calciatore della Prima Squadra. Sembra che io ci sia riuscito e forse ancora non me ne rendo conto. Cosa più bella al mondo non c’è”.

Soddisfazione anche da parte della società, che attraverso le parole di Guido Fienga ha così commentato il rinnovo del contratto di Calafiori fino al 2025: “Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”.

È un momento d’oro per Riccardo Calafiori, che pochi giorni fa è anche riuscito a concretizzare un altro sogno, quello del primo gol tra i professionisti. Nella gara di Europa League contro lo Young Boys, infatti, Calafiori è riuscito a perforare il portiere avversario con una bomba dal limite dell’area di rigore, segnando così la sua prima rete tra i grandi.

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio