Romanisti

Roma Milan 2-1: torna l’imperdibile Zoom di Simone Conte [Video]

La Roma batte il Milan 2-1 all’Olimpico, approda alla semifinale di Europa League e torna lo Zoom di Simone Conte. Il giornalista di asroma.com, infatti, ha raccontato con la sua consueta maestria la serata indimenticabile di giovedì scorso, con un video da guardare, ascoltare e scolpire nella propria memoria.

Lo Zoom della straordinaria vittoria contro il Milan all’Olimpico. Una serata magica che non dimenticheremo mai!

Ecco l’imperdibile Zoom di Simone Conte su Roma Milan 2-1

La partita contro il Milan è stata indimenticabile, sia per il risultato ottenuto che per la magica atmosfera che lo stadio Olimpico grazie ai suoi tifosi ha regalato ancora una volta in questa stagione. Un’emozione quasi indescrivibile, vissuta in prima linea da chi ha colorato lo stadio creando la meravigliosa scenografia dedicata ad Antonio De Falchi.

Sul nostro canale de I Bomber della Roma (qui) troverete tutti i video più belli della serata che ha regalato alla Roma la quarta semifinale consecutiva in Europa, dopo quella di Europa League con Fonseca e Mourinho, oltre alla semifinale di Conference League di due anni fa con José Mourinho.

Così Daniele De Rossi ha commentato la splendida vittoria dell’Olimpico nel post partita:

Non possiamo pensare di mettere sotto tutta la partita tutti i nostri avversari, nello studio della gara devi essere anche consapevole che puoi incontrare squadre meravigliose come il Milan che è allenato bene e che secondo me ha fatto due buone partite sia all’andata che al ritorno. Ci sta il momento in cui bisogna saper soffrire, c’è stata un’espulsione che ci ha messo in difficoltà più di quanto non fossimo e poi c’è quello che è stato detto: fare il nostro gioco. Un gol li avrebbe messi al tappeto e forse mentalmente è stato così, ci ha dato grande spinta e loro hanno continuato ad attaccare bene, ma più passava il tempo e meno forze avevano.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio