Rassegna stampa

Di Marzio: da Angeliño e Baldanzi alle cessioni, il punto sul mercato della Roma

(gianlucadimarzio.com) La Roma è una delle protagoniste di questi ultimi giorni di mercato. La squadra giallorossa è attiva sia in entrata che in uscita per regalare a De Rossi una squadra che possa giocare con il nuovo modulo e la difesa a quattro.

In entrata il giocatore più vicino è Angeliño. Per formalizzare l’arrivo del terzino spagnolo manca solo l’accordo tra il Lipsia (club proprietario del cartellino del giocatore) e il Galatasaray (dove Angelino ha giocato la prima parte di stagione in prestito). Anche in questi minuti sono in corso i contratti tra il club turco, il club tedesco e l’entourage del giocatore per sbloccare definitivamente l’interruzione del prestito.

Il via libera dovrebbe arrivare nella serata di oggi (domenica 28 gennaio) e la mattina di domani (lunedì 29 gennaio), successivamente il giocatore potrà sbarcare nella Capitale per poter svolgere le visite mediche martedì.

Per quanto riguarda le uscite, invece, la Roma ha ricevuto diverse richieste per il prestito di Kumbulla. Sul difensore albanese si è ora mosso anche il Torino di Ivan Juric, che ha già allenato Kumbulla al Verona.

Il Galatasaray si era invece interessato a Celik, che però non vorrebbe tornare in Turchia. Belotti, invece, non sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andare all’estero perché vorrebbe restare in Italia, ma la Fiorentina (che si era interessata a lui) non si è più mossa dopo che è saltato lo scambio con Ikoné.

Infine, è in stand-by la situazione di Renato Sanches, per il quale ci sono alcune richieste. Allo stesso modo, quindi, è ferma la possibilità di aprire una trattiva con l’Empoli per Baldanzi.

QUI L’ARTICOLO ORIGINALE

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio