34esima uscita del Gra

Romanisti nel mondo: Roma Club Ungheria

34esima uscita del Gra: Roma Club Ungheria, Budapest! ????????????????????????

Siamo a Budapest, Capitale dell’Ungheria, a ben 1200 km da Roma: ed è in questa meravigliosa città che troviamo la sede del As Roma Club Ungheria, che ha aperto ufficialmente i battenti nel 2011. L’idea nacque proprio in quell’anno, dopo che per l’ennesima volta tutti i tifosi della Roma ungheresi si erano riuniti per seguire tutti insieme il Derby della Capitale tra Roma e Lazio. Vista l’altissima affluenza registrata a tutti gli incontri organizzati per le partite della AS Roma, è stato deciso di aprire ufficialmente il Roma Club nella città di Budapest per avere una sede fissa che funzionasse come punto di aggregazione e di ritrovo.

Attualmente il Roma Club conta la bellezza di oltre cinquanta soci, tutti ungheresi. Soci che non solo seguono le partite dei giallorossi nel loro covo romanista, ma spesso organizzano trasferte sia in Italia che in Europa: Udine, Plzen, Vienna, Londra sono solo alcune delle città visitate per seguire in trasferta la Roma. Oggi anno, inoltre, il Club organizza diversi incontri, soprattutto ad agosto, per condividere tutti insieme la passione per la Roma e trascorrere giornate romaniste.

Chiunque dovesse trovarsi nella città di Budapest può contattare il Roma Club Ungheria all’indirizzo mail [email protected] o visitare il loro sito ufficiale www.asrultras.hu.

Complimenti ragazzi!

Forza Roma! ????❤️ 

34esima uscita del Gra

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio