34esima uscita del Gra

Romanisti in Italia: Roma Club Genova

34esima uscita del Gra: Roma Club Genova! ????????????????????????

Siamo a Genova, a circa 500km da Roma, ed è qui che troviamo il neo nato Roma Club Genova – Picchia Sebino UTR – Romanisti a Genova! Il fan Club è stato fondato ufficialmente il 14 gennaio 2018 in una giornata in cui hanno partecipato ben 50 soci e il grandissimo Sebino Nela, storico difensore della Roma, a cui è dedicato.

Il Club nasce dall’esigenza di tantissimi tifosi romanisti che vivono nella bellissima città ligure, di trovarsi e di sostenere l’AS Roma anche dalla città della lanterna, l’unica delle grandi città italiane ancora priva di un fan Club ufficiale.

A meno di tre mesi dal primo incontro di qualche sporadico socio, quasi 50 membri fondatori si sono organizzati e hanno lavorato ogni giorno per permettere al Roma Club di diventare realtà. Il Club è stato intitolato a Sebino Nela, denominandosi “Picchia Sebino!” in ricordo del coro con il quale i tifosi romanisti incitavano il campione, genovese di nascita, ma con il cuore giallorosso.

Chiunque dovesse trovarsi a Genova può contattare il Roma Club sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/romaclubgenova/ o sul sito internet www.romaclubgenova.com

Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura ragazzi!

Forza Roma! ????❤️ 

34esima uscita del Gra

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Back to top button