Pre Partita: tutte le info

Roma Sporting Braga: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 la Roma affronterà lo Sporting Braga nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, gara visibile in Tv e in streaming.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i portoghesi ci sono diverse defezioni per Mister Fonseca, che dovrà fare a meno ancora di Chris Smalling e Roger Ibañez, fermi ai box. Dunque, davanti a Pau López dovrebbero agire Mancini a destra, il recuperato Cristante al centro e Leonardo Spinazzola, schierato come terzo centrale di sinistra. 

A centrocampo, dopo la buona prestazione in Portogallo, toccherà ancora a Amadou Diawara, affiancato da Jordan Veretout, mentre sulle fasce ci saranno Bruno Peres a sinistra e Rick Karsdorp a destra. In attacco solito ballottaggio tra Dzeko e Mayoral, con il primo favorito, mentre ad agire dietro all’unica punta ci sarà sicuramente Stephan El Shaarawy e molto probabilmente Pedro, con Mkitaryan che inizierà la partita in panchina. 

Roma – Sporting Braga, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Spinazzola, Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres, El Shaarawy, Pedro, Dzeko. 

Roma Sporting Braga: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Sporting Braga non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e lo Sporting Braga sul canale Sky Sport Arena (204) e su Sky Sport (251). La sfida di Europa League sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e lo Sporting Braga in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio