34esima uscita del Gra

Romanisti in Italia: Roma Club Avezzano

34esima uscita del Gra: Avezzano! ????????????????????????

Siamo ad Avezzano, a poco più di 100 km da Roma, dove troviamo un altro fantastico fan club giallorosso: il Roma Club Avezzano! Fondato nel 1985 da Italo Fratta è stato attivo per ben 20 anni, grazie a un grande numero di tifosi giallorossi presenti nella città di Avezzano e nella zona della Marsica. Dopo la morte del suo fondatore il Club è rimasto chiuso per due anni: è stato Antonio Faricelli, attuale Presidente, a riaprire il Club e a restituire al territorio un importante punto di aggregazione.


Oltre a seguire regolarmente la Roma, il Club romanista della città abruzzese di Avezzano ha dato più volte dimostrazione di essere impegnato nel sociale: in occasione del terremoto dell’Aquila, infatti, il Club che in cui si radunano i tifosi giallorossi di Avezzano e dintorni ha dato il suo contributo al territorio colpito dal sisma mediante la raccolta di beni di prima necessità da destinare ai terremotati.
In occasione della festa per i 30 anni dalla sua fondazione, il Roma Club abruzzese ha organizzato una splendida festa alla quale ha partecipato il Principe Giuseppe Giannini.

Continuate così, ragazzi!

Forza Roma! ????❤️ 

34esima uscita del Gra

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Back to top button