Roma Verona 2-1: la prima volta di De Rossi da allenatore della As Roma, i video più belli della partita

I video più belli di Roma Verona 2-1, la prima volta di De Rossi da allenatore della As Roma. Una partita vinta dai giallorossi grazie a una prestazione convincente soprattutto nel primo tempo e un atteggiamento che è piaciuto molto. Lukaku e compagni, infatti, sono riusciti a mettere subito il match sui binari giusti, nonostante l’atmosfera allo stadio Olimpico fosse piuttosto particolare: la settimana che ha preceduto la partita, infatti, è stata difficile, con l’esonero di Mourinho e l’arrivo sulla panchina di Daniele De Rossi, e allo stadio si è percepito questo clima di sofferenza, dovuto al distacco da uno degli allenatori più amati nella storia giallorossa.

Contro il Verona, tuttavia, è arrivata una vittoria che serviva tremendamente: andiamo a rivivere la serata giallorossa con i migliori video di Roma Verona 2-1, la prima volta di Daniele De Rossi da allenatore della As Roma.

Video Roma Verona 2-1: il boato dello stadio all’annuncio di Daniele De Rossi

Il boato dei tifosi giallorossi nel momento in cui lo speaker, Matteo Vespasiani, ha annunciato Daniele De Rossi, per la prima volta allenatore della As Roma.

Roma Verona: 1700 giorni dopo il ritorno a casa di Daniele De Rossi. L'urlo dei tifosi per DDR

L’ingesso in campo di Daniele De Rossi

Il momento in cui Daniele De Rossi entra in campo e saluta i suoi tifosi, mandando baci verso la Curva Sud che lo acclama.


Roma Roma Roma e Daniele De Rossi

Il consueto coro di tutto lo stadio che canta Roma Roma Roma, con Daniele De Rossi che dalla panchina osserva questo splendido spettacolo:

L’esultanza dello stadio Olimpico al gol di Lukaku

Un vero e proprio boato quello che ha accompagnato il gol di Romelu Lukaku, che ha sbloccato il match contro il Verona su assist di El Shaarawy. Ecco l’esultanza dell’intero stadio:

Il raddoppio di Lorenzo Pellegrini

Il raddoppio di Lorenzo Pellegrini, il Capitano, e l’esultanza dell’intero stadio.

De Rossi che dà indicazioni a Lukaku e il cinque a Paredes

Le indicazioni di Daniele De Rossi ai propri giocatori: durante la partita DDR è stato attentissimo a richiamare i suoi giocatori in campo.

Lo striscione della Curva Sud per Daniele De Rossi

Lo striscione della Curva Sud per Daniele De Rossi, acclamato con continui cori da parte dei suoi tifosi.

L’esultanza di Daniele De Rossi al triplice fischio finale

L’esultanza di Daniele De Rossi al triplice fischio finale: l’abbraccio con Stephan El Shaarawy. Per DDR si tratta della prima vittoria da allenatore della As Roma.

L’applauso dello stadio a fine partita

L’applauso dello stadio a fine partita per Daniele De Rossi, al suo esordio da allenatore della As Roma.

Romanisti

Exit mobile version