Romanisti
Di tendenza

Roma Bodo Glimt 4-0: i video più belli della partita

Roma Bodo Glimt è stato un vero e proprio trionfo giallorosso. Una gara dominata dai ragazzi di José Mourinho che hanno chiuso il primo tempo con il risultato di 3-0, mettendo in cassaforte il passaggio del turno dopo soli 45 minuti di gioco. Oltre allo spettacolo che i calciatori hanno offerto in campo, c’è stato uno show parallelo sugli spalti: per novanta minuti, infatti, tutto lo stadio di fede giallorossa ha regalato incessanti cori e un continuo sventolio di bandiere che hanno contribuito a colorare l’intero impianto di giallorosso.

Ecco i migliori video di Roma Bodo Glimt.

Roma Bodo Glimt: l’arrivo del pullman giallorosso allo stadio

Il pullman dei giallorossi, arrivato allo stadio Olimpico alle 19:45, è stato accolto con grande calore dai tifosi capitolini radunatisi nel piazzale antistante il ponte della musica.

Le formazioni annunciate dallo speaker

I fischi all’annuncio della formazione del Bodo Glimt e gli applausi ai nomi di Nicolò Zaniolo, Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini. Ma il boato più forte si è sentito quando lo speaker ha annunciato il nome di José Mourinho.

Mai Sola Mai cantata dallo stadio

Mai Sola Mai, di Marco Conidi, cantata da tutto lo stadio e accompagnata dallo sventolio di tantissime bandiere giallorosse.

La coreografia della Curva Sud

La meravigliosa coreografia della Curva Sud, che ha accolto i giocatori in campo con un enorme stemma al centro del settore e la scritta “fino alla vittoria”.

I tuoi colori sventolo

Incessanti i cori della Curva Sud, che hanno accompagnato i giocatori in campo per tutti i 90 minuti. Questo il coro più cantato durante Roma Bodo Glimt:

“Se i tuoi colori sventolo,

i brividi mi vengono,

non mi stanco mai di te,

forza grande Roma alé”.

Mourinho carica lo stadio nei minuti finali

Nei minuti finali della partita José Mourinho ha caricato l’intero stadio, esortando i tifosi a continuare a cantare per incitare la squadra.

L’applauso finale dello stadio ai calciatori della Roma

Dopo il triplice fischio finale dell’arbitro spagnolo José María Sánchez, i giocatori della Roma sono andati a raccogliere il meritato applauso sotto la Curva Sud.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio