Lo splendido siparietto tra Mister De Rossi ed Edoardo Bove: “Un onore essere accostati a DDR” [Video]

Il video dello splendido siparietto tra Mister Daniele De Rossi ed Edoardo Bove, il centrocampista romano classe 2001 che ieri sera ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brighton Roma accanto al suo allenatore. Alla domanda che gli è stata posta sulla somiglianza in campo con Daniele De Rossi il giovane giallorosso ha risposto in questo modo.

Ecco le parole di Edoardo Bove su Daniele De Rossi:

Guardandoti molti vedono in te De Rossi 20 anni fa. Cosa provi ad averlo come mister? Hai mai pensato di diventare il De Rossi del futuro?

“Mi fa un effetto bellissimo. Il primo impatto è quello di un ragazzo che lo ha sempre visto giocare in tv, poi inizia un rapporto e adesso lo vedo come il mio allenatore. Sono onorato che mi possa dare un determinato tipo di consigli che nessun altro allenatore mi può dare per quello che ha passato, per il livello a cui ha giocato e per la situazione in cui si è trovato nella sua carriera. Se posso essere sincero, un pochino me lo aspettavo: c’è sempre questo tipo di accostamenti ma credo che ogni giocatore abbia la sua carriera. Se ti dico che spero di avere una carriera come quella del mister non mento, ma voglio avere la mia carriera. Va benissimo essere accostato e ne sono tanto onorato, non so come dirtelo (ride, ndr) ma vorrei avere la mia carriera, quella di Edoardo Bove”.

Il simpatico siparietto tra Mister Daniele De Rossi e Bove nella conferenza stampa pre Brighton Roma

Romanisti

Exit mobile version