Romanisti
Di tendenza

Europa League, Bayer Leverkusen Roma 0-0: i video più belli della partita

I video più belli di Roma Bayer Leverkusen 0-0: una semifinale di Europa League di quelle impegnative, sia per i giocatori in campo che per i tifosi sugli spalti, ma i ragazzi di José Mourinho sono riusciti a compiere un’impresa di quelle storiche, conquistando la finalissima di Europa League. Per la Roma, infatti, è la seconda finale consecutiva conquistata dal 1927 a oggi: il 31 maggio, contro il Siviglia, i giallorossi si giocheranno a Budapest il prestigioso trofeo europeo.

I video più belli di Bayer Leverkusen Roma 0-0

Una finale arrivata dopo il match pareggiato alla BayArena, nei 90 minuti più otto di recupero finali che sono stati al cardiopalma: andiamo a rivivere la serata giallorossa con i migliori video di Bayer Leverkusen Roma 0-0.

Bayer Leverkusen Roma 0-0: l’ingresso in campo delle due squadre

La calorosissima accoglienza dei tifosi della Roma al momento dell’ingresso in campo alla BayArena: il settore ospiti dei giallorossi era pieno in ogni ordine di posto. Più di duemila, infatti, erano i tifosi capitolini presenti per sostenere la squadra di José Mourinho.

Bayer Leverkusen Roma: gli incessanti cori dei tifosi giallorossi

Alla BayArena è stato incessante il sostegno dei tifosi accorsi dalla Capitale per incitare la squadra a compiere un passo storico in Europa League: ecco i cori del settore ospiti colorato di giallorosso.


L’esultanza dei giocatori sotto al settore dei tifosi della Roma

Ma andiamo subito i video più belli di Bayer Leverkusen Roma 0-0: a fine partita i giocatori della squadra capitolina sono andati a raccogliere l’abbraccio dei tifosi che hanno esultato dopo il triplice fischio finale di Vincic per la finale di Europa League conquistata.

Questa maglia è magica per me cantata alla BayArena

I tifosi della Roma intonano il coro “Questa maglia è magica per me”

José Mourinho sotto il settore

Anche José Mourinho è andato sotto al settore dei tifosi della Roma per festeggiare la conquista della finalissima di Europa League: il tecnico portoghese ha ringraziato tutti i tifosi accorsi dalla Capitale per sostenere la squadra.

Gli abbracci di José Mourinho ai giocatori della Roma a fine partita

Le bellissime immagini finali di José Mourinho che abbraccia, a fine partita, Matic, Rui Patricio, Bove, Pellegrini e Abraham.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio