Calciomercato

UFFICIALE: Riccardo Ciervo ceduto al Sassuolo

Adesso è ufficiale: la Roma ha ceduto il giovane attaccante Riccardo Ciervo al Sassuolo. Nato a Latina il primo aprile del 2002, l’esterno è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della squadra giallorossa, in cui è arrivato nel 2016 facendo tutta la trafila fino alla squadra Primavera.

Nella scorsa estate, dopo aver partecipato al ritiro in Portogallo con la prima squadra agli ordini di José Mourinho, era partito direzione Genova per indossare la maglia della Sampdoria, squadra con cui in questi mesi ha totalizzato dodici presenze, due assist e 294 minuti in campo.

Dopo la cessione di Boga all’Atalanta il Sassuolo ha deciso di investire sul classe 2002 per rimpiazzare l’ivoriano: la Roma, dunque, ha accettato la corte della società neroverde cedendo l’esterno in prestito con obbligo di riscatto.

Così Ciervo ha commentato il trasferimento al Sassuolo: “Sono molto felice, non vedo l’ora di giocare. Spero di dare un grande contributo alla squadra, voglio dare del mio meglio”.

Ecco il comunicato della Roma sulla cessione di Riccardo Ciervo al Sassuolo:

L’AS Roma comunica di aver risolto anticipatamente con la Sampdoria il prestito di Riccardo Ciervo e di aver ceduto il calciatore a titolo temporaneo, con obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, al Sassuolo.

In bocca al lupo, Riccardo!

In bocca al lupo, Bryan!

(asroma.com)

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio