Pensieri romanisti

Conference League, Roma Bodo Glimt: lo Zoom di Simone Conte

Lo Zoom di Simone Conte torna per Roma Bodo Glimt. Perché quella contro i norvegesi è stata una partita meravigliosa, non solo per il risultato ma anche per la cornice di pubblico che ha colorato di giallorosso l’intero stadio Olimpico. Il trionfo ottenuto in campo dai giocatori della Roma è stato accompagnato da incessanti cori dei tifosi capitolini che hanno sostenuto la squadra per tutti i novanta minuti, rappresentando alla perfezione il dodicesimo uomo in campo.

Per celebrare una serata meravigliosamente romanista torna lo Zoom di Simone Conte, giornalista che si occupa della generazione di contenuti per la Roma, che sul sito della As Roma ha pubblicato il suo speciale dedicato alla vittoria della squadra di José Mourinho sui norvegesi del Glimt.

Forza Nicolò, forza Roma!

Roma Bodo Glimt: lo zoom di Simone Conte

Roma Bodo Glimt, il tabellino della partita

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini (31’st Sergio Oliveira), Zalewski (40’st Maitland-Niles); Mkhitaryan (40’st Veretout), Zaniolo (15’st Felix); Abraham (40’st Carles Perez). A disposizione: Boer, Fuzato, Viña, Shomurodov, Kumbulla, Bove, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe (16’st Sery), Holbraten, Wembangomo (44’st Kvile); Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord (16’st Boniface), Solbakken (44’st Nordas). A disposizione: Smits, Larsen, Pellegrino, Konradsen, Brunstad Fet, Mugisha. Allenatore: Knutsen (in panchina Kalvenes).

A disposizione: Smits, Larsen, Boniface, Pellegrino, Konradsen, Brunstad Fet, Nordas, Kvile, Mugisha.

ARBITRO: Sanchez (Spagna).

MARCATORI: 5’pt Abraham, 23’pt, 29’pt, 5’st Zaniolo (R).

NOTE: Ammoniti: Mancini (R) Recupero: 1’pt, 4’st.

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio