UFFICIALE: Aleksandar Kolarov ceduto a titolo definitivo all’Inter

Adesso è ufficiale: Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino serbo ha raggiunto un accordo con la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte e lascia la Roma dopo 3 stagioni in cui ha totalizzato 132 presenze in campo con ben 19 gol segnati.

Con la cessione di Aleksandar Kolarov la società giallorossa incasserà un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro più 0,5 mln di bonus legati al raggiungimento da parte dei nerazzurri o del calciatore di determinati obiettivi sportivi. I giallorossi, dunque, con questa cessione possono alleggerire anche il monte ingaggi, dato che Kolarov nella Capitale percepiva uno stipendio di due milioni di euro netti, che gravavano per 3,7 milioni di euro lordi. A sinistra, accanto a Spinazzola, sarà promosso il giovane Calafiori.

Questo il comunicato della società giallorossa:

Roma, 8 settembre 2020
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandar KOLAROV, alla F.C. Internazionale a fronte di un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro, nonché di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di F.C. Internazionale e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Forza Roma! 

 I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma

News

Exit mobile version