Stadio della Roma

Stadio della Roma a Pietralata: consegnato al comune lo studio di fattibilità. Le dichiarazioni di Berardi e Gualtieri

Stadio della Roma a Pietralata: oggi la società ha consegnato al Comune di Roma Capitale lo studio di fattibilità. Hanno partecipato all’incontro l’Ad della società capitolina Pietro Berardi e il sindaco Roberto Gualtieri. Ecco le parole dei due protagonisti. 

Pietro Berardi

“Anzitutto volevo scusarmi per il tono di voce ma l’ho persa sabato pomeriggio come potete immaginare, al secondo gol è andata via. E’ una giornata molto importante per il club, abbiamo presentato lo studio di fattibilità, a nome di Dan e Ryan Friedkin sono molto orgoglioso di aver presentato questo progetto. Volevo ringraziare anche il Sindaco Gualtieri, è un piacere lavorare con una Giunta di questo livello, c’è stato quello che è un vero lavoro di squadra. Abbiamo presentato una idea di stadio che non sarà solamente per i tifosi della Roma ma sarà uno stadio per tutta la città, non sarà aperto solo per le due o tre ore della partita durante la settimana ma che avrà una vita durante tutto l’anno. Oggi è solo una prima tappa, continuiamo a lavorare”.

Stadio della Roma: consegnato lo studio di fattibilità

Il Sindaco Roberto Gualtieri

“Abbiamo appena ricevuto dall’amministratore delegato dell’As Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnica economica del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche la qualità dell’interlocuzione che ha avuto fino adesso con i nostri uffici e con l’amministrazione per quello che con ogni evidenza un investimento di grandissima importanza per tutta la città. Con altrettanta serietà adesso attiveremo immediatamente la conferenza dei servizi per esaminare e valutare questo progetto”.

Fonte: asroma.com

Back to top button