News

Romamobilità dà l’annuncio: presentazione di Dybala al Colosseo quadrato dell’Eur

(romamobilità) Sorpresa nel mondo Roma: domani al Colosseo quadrato dell’Eur si terrà la presentazione di Paulo Dybala. Ad annunciarlo un tweet di luceverde, che ha ripreso la notizia pubblicata sul sito www.romamobilità.it.

Sul sito dedicato alla situazione mobilità di Roma Capitale, infatti, si legge quanto segue:

Martedì 26 luglio, dalle 21 alle 22,15, si svolgerà al Colosseo Quadrato dell’Eur la cerimonia di presentazione di Paulo Dybala che giocherà con la AS Roma dalla prossima stagione calcistica. Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia; piazza Quadrato della Concordia; viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer; tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi. In caso di necessità, la Polizia Locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia; via della Civiltà del Lavoro; l’ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer.

Dunque viene confermata la notizia: Paulo Dybala sarà presentato domani sera, martedì 26 luglio, alle ore 21 al Colosseo quadrato dell’Eur.

Ora si attende solo l’annuncio della As Roma.

Fonte: romamobilità

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio