News

Roma Shakhtar Donetsk: alle ore 19:45 la presentazione della squadra

(asroma.com) Domenica 7 agosto la Roma di Mourinho affronterà lo Shakhtar Donetsk in amichevole: alle ore 19:45 si terrà la presentazione della nuova squadra. Sono già tantissimi i giallorossi che hanno acquistato il tagliando per entrare allo stadio Olimpico: a oggi rimangono ancora biglietti disponibili nel settore Distinti Nord Ovest Ecco il comunicato della società giallorossa, con tutte le info:

È arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. L’appuntamento è per domenica 7 agosto, allo stadio Olimpico.

La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, che presenzieranno in oltre 63mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse.

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra della Roma e dello staff. Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco.

Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

I cancelli dell’impianto del Foro Italico apriranno alle 18:15. 

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio