News

Roma Genoa: torna la capienza dello stadio al 50%, da lunedì in vendita i biglietti

(asroma.com) Riecco i romanisti! Dopo due partite casalinghe con la capienza ridotta a 5.000 spettatori per l’emergenza Covid, Roma-Genoa segnerà il ritorno della capienza dell’Olimpico al 50%. I biglietti saranno in vendita dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio. 

Ecco cosa dobbiamo sapere sulla sfida, in calendario sabato 5 febbraio alle ore 15.


CAMBIO POSTO ABBONATI 2021/2022

A partire dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio, e fino alle ore 16 del 1° febbraio, I titolari di abbonamento dei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, già soggetti allo spostamento nella gara Roma-Juventus, potranno:

  • Spostarsi gratuitamente nel settore di Curva Nord o Distinti Nord Est.
  • In alternativa, sarà possibile acquistare ad un prezzo dedicato un titolo d’accesso in altri settori dello stadio (Tribuna Tevere 10€, Tribuna Monte Mario 20€).
  • Qualora il titolare di abbonamento decidesse di non procedere a tale scelta, verrà comunque assegnato in automatico dal club un posto nei settori di Curva Nord o Distinti Nord Est.

Clicca qui e verifica il tuo abbonamento

In totale trasparenza desideriamo ricordare che, per stabilire gli abbonamenti che purtroppo abbiamo dovuto spostare, è stato usato il criterio temporale di acquisto. Dunque, abbiamo deciso di spostare tutti gli abbonamenti acquistati dopo il raggiungimento della soglia del 50% di capienza.


Come fare il cambio posto? È molto semplice!

  • Per esercitare il tuo diritto, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR dell’abbonamento e la data di nascita.
  • Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione. Riceverai un PDF con il quale ti dovrai recare allo stadio.
  • Per accedere allo stadio non sarà più valida l’app “Il mio posto”. Dovrai recarti necessariamente con il nuovo titolo d’accesso.
  • La procedura sopra descritta verrà applicata per tutte le partite con il 50% di capienza. Sarà nostra cura informarti della finestra temporale di scelta per ogni singolo match. Con il ritorno al 75% il tuo posto tornerà ad essere quello indicato all’interno dell’app “Il mio posto” e manterrai intatto il tuo diritto di prelazione per le prossime stagioni.

Biglietti Roma Genoa: vendita libera

Contemporaneamente alla fase di cambio posto dedicata agli abbonati, sarà possibile sui settori disponibili procedere all’acquisto dei biglietti. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.

Alcuni settori potrebbero essere inizialmente non disponibili per l’acquisto.


Dove acquistare i biglietti per Roma Genoa 

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%)  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:30-18:30)
  • PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) – Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio