News

Maglia As Roma 2023/24: svelata la nuova divisa giallorossa dell’Adidas [Foto]

È stata svelata la nuova divisa giallorossa dell’Adidas, che la As Roma indosserà nella stagione 2023/2024: è stato il sito footyheadlines a pubblicare le foto della maglia disegnata dall’Adidas che sarà utilizzata dalla società capitolina nella prossima stagione.

Così il sito specializzato ha parlato della nuova maglia della As Roma disegnata dall’Adidas per la stagione 2023/24:

Pubblichiamo in anteprima le foto della divisa casalinga dell’AS Roma. È prodotto da Adidas, che sta sostituendo New Balance. Non è sicuro al 100% che Adidas possa diventare il nuovo kit maker della Roma dalla stagione 2023-2023. New Balance sta andando in tribunale per forzare una proroga di un anno con la Roma.

Qualche giorno fa era stato il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ad anticipare come sarebbe stata la maglia della Roma disegnata dall’Adidas per la stagione 2023/2024. Il marchio tedesco, infatti, ha intenzione di recuperare la maglia che la Roma indossò nella stagione 1993/94 e riproporla per il suo secondo esordio con la Roma.

Lo stesso Biafora aveva confermato che sarebbe tornato anche il lupetto di Gratton sulla maglia rossa. Queste le parole di Filippo Biafora:

Il prossimo anno #Adidas e #ASRoma torneranno insieme. La prima maglia disegnata dallo sponsor tecnico sarà ispirata a questa in foto, con lo stemma del lupetto che sarà riproposto anche sulla rossa. La seconda sarà bianca, la terza nera.

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio