News

Lo sfogo dei giocatori del Bayer Leverkusen: “Ingiusto essere eliminati da una squadra che non gioca a calcio”

Lo sfogo dei giocatori del Bayer Leverkusen, che non hanno digerito ancora l’eliminazione dall’Europa League per mano della As Roma: i calciatori tedeschi, infatti, hanno rilasciato dichiarazioni commentando la modalità con cui i giallorossi di José Mourinho hanno interpretato la partita della BayArena, lamentando il “non gioco” dei ragazzi capitolini.

Ecco lo sfogo dei giocatori del Bayer Leverkusen, riportato dal quotidiano RTL.DE:

DEMIRBAY A RTL.DE 

Un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello. Uscire così fa male, molto male. Anche per il calcio. La Roma ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso”.

sfogo giocatori bayer leverkusen

AMIRI A RTL.DE

“Sono devastato. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana. Questo non è calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco“.

IL  ROLFES A RTL.DE

“Dopo ogni tiro in porta c’era un loro giocatore che si buttava per terra come se dovesse essere trasportato in barella perché gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio augureranno buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste vedere come giocare in questo modo porti al successo”.

Si ringrazia laroma24.it per la rassegna. 

News 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio