Tiago Pinto a Dazn: “Zaniolo? Qualcuno ha provato ad anteporre gli interessi personali a quelli collettivi”

(DAZN) Durissime parole pronunciate da Tiago Pinto a Dazn sul caso Zaniolo nel corso dell’intervista prima di Spezia Roma. Il Dg giallorosso non ha risparmiato una stilettata al numero 22 giallorosso, che non ha dato disponibilità per la gara della Roma di José Mourinho contro lo Spezia.

Ecco le parole del Direttore Generale della Roma Tiago Pinto a Dazn sul caso Zaniolo: 

Zaniolo? “Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi. Ci sono due stagioni diverse: quando il mercato è chiuso siamo tuti più sereni. Quando il mercato è aperto le cose sono diverse. Magari ho sbagliato alcune volte, ma per me gli interessi della Roma sono sempre avanti a tutto”.

Cosa succederà se la Roma non riuscisse a vendere Zaniolo in questa sessione? “Dobbiamo aspettare la fine del mercato: sicuramente la Roma sarà compatta, forte e con obiettivi ben chiara”.

Con la penalizzazione della Juve cambia qualcosa? “Dobbiamo affrontare le partite in maniera seria: non possiamo avere rimpianti a fine stagione. Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite”.

Anche Marash Kumbulla ha parlato prima di Spezia Roma: queste le sue dichiarazioni.

Che insidie porta lo Spezia?
Hanno un pubblico importante in casa, sono una squadra molto fisica, ci daranno qualche difficoltà anche sulle palle inattive e fa remo di tutto per portare a casa i tre punti.

Come si preparata la squadra in una settimana dedicata per quanto riguarda Zaniolo?
Non sono cose che mi riguardano, sono questioni interne di spogliatoio.

Interviste.  Tiago Pinto Dazn Zaniolo

Exit mobile version