News

UFFICIALE: Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma

Adesso è ufficiale: Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante torna dunque a Trigoria esattamente cinque anni dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia capitolina. Così Stephan ha commentato il suo ritorno a Trigoria: “È come se non me ne fossi mai andato, è stato un affetto che non è mai svanito quello che i tifosi hanno provato nei miei confronti: l’ho visto anche nelle sessioni di mercato precedenti e mi ha reso molto orgoglioso. È chiaro che ora tutto questo affetto e questa fiducia devo ripagarli sul campo, ma sono molto contento di essere tornato a far parte di questa Società”.

Stephan El Shaarawy: di nuovo a Roma

L’attaccante di Savona torna dunque alla Roma dopo aver disputato una stagione e mezza con la casacca del club cinese dello Shanghai Shenhua, squadra con la quale ha totalizzato 19 presenze segnando 4 gol e servendo 3 assist vincenti ai propri compagni. In questo anno e mezzo fuori dall’Italia, tuttavia, El Shaarawy è stato regolarmente convocato nella Nazionale Azzurra di Roberto Mancini, con la quale ha segnato un gol nella gara di qualificazione agli Europei del 2020 (poi 2021) contro il Liechtenstein, e una doppietta nell’amichevole vinta per 2-0 contro la Moldavia.

Per El Shaarawy è un grande ritorno: la Roma, infatti, è il secondo club in cui ha militato più a lungo in carriera dopo il Milan, ma è la prima squadra con cui ha segnato di più: nelle tre stagioni e mezza in giallorossi, infatti, l’attaccante di Savona ha totalizzato 139 presenze segnando 40 reti e servendo ben 26 assist vincenti.

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio