Stagione 2023/2024

Roma Inter 23/24: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Serie A 23/24, Roma Inter: dove vederla in tv o streaming: sabato 10 febbraio alle ore 18:00 la Roma di Daniele De Rossi affronterà l’Inter per la ventiquattresima giornata di campionato.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Daniele De Rossi a scendere in campo nella partita dello stadio Olimpico contro l’Inter possibile conferma per Angeliño nella difesa a 4, con Huijsen inizialmente in panchina e la coppia di centrali formata da Mancini e Llorente. Pertanto dovrebbero esserci tra i pali Rui Patricio, con Karsdorp, Mancini, Llorente e Angeliño sulla linea difensiva; a centrocampo Cristante al centro con accanto Paredes e Pellegrini, mentre davanti dovrebbero agire El Shaarawy, Dybala e Lukaku. 

Roma Inter, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. 

Roma Inter 23/24: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Serie A 23/24 tra Roma e Inter non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e l’Inter sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e l’Inter in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio