Roma Real Sociedad, José Mourinho carica i tifosi: “Se lo stadio gioca come ha giocato contro la Juventus saremo forti” [Video]

(asroma.com) José Mourinho carica i tifosi in vista della partita di stasera tra l’As Roma e la Real Sociedad, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Per i giallorossi sarà l’ennesimo sold out stagionale, il quinto di fila in campo europeo. Ieri sera i biglietti venduti erano 60.788, e quei pochi tagliandi rimasti saranno senza dubbio polverizzati nella giornata di oggi. 

Per i capitolini sarà un appuntamento importante in vista del ritorno che si giocherà tra una settimana in terra spagnola a San Sebastián. 

José Mourinho, in vista della gara contro la squadra spagnola, ha provato a caricare i tifosi, dedicando loro un pensiero in un’intervista rilasciata ai canali tematici del club. Ecco le sue parole: 

“La Roma quando gioca di squadra e quando gioca con l’intensità emotiva giusta è una squadra tosta, è una squadra che si organizza bene in cui i giocatori in campo sanno cosa devono fare dal punto di vista tattico, poi ovviamente c’è spazio per la qualità e la creatività. Se stiamo bene siamo una squadra tosta, e con il pubblico, se il pubblico gioca come ha giocato contro la Juventus saremo forti, perché il pubblico ha giocato molto bene”. 

Mourinho chiama a raccolta i tifosi in vista di Roma Real Sociedad

Fonte: asroma.com

Interviste.  

Exit mobile version