Interviste

Roger Ibañez dopo Roma Tottenham: “Gara utilissima per il nostro futuro, abbiamo lavorato molto”

(asroma.com) Roger Ibañez è stato il match winner della gara tra Roma e Tottenham: il difensore brasiliano ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa a fine partita, ecco le sue dichiarazioni. 

“Era difficile, abbiamo lavorato tanto per giocarla e oggi ce l’abbiamo fatta. Ringrazio Dio per il gol, è stato bellissimo per me iniziare così una pre-stagione”.

Non era semplice, il Tottenham è avanti nella preparazione e tra poco inizia la Premier League. Voi state lavorando tanto, i carichi sono stati pesanti in quest’ultimo periodo, danno anche un po’ più di valore alla partita di questa sera

”Sapevamo che era difficile giocare contro di loro, però abbiamo lavorato bene e questa partita servirà tanto a noi in questo futuro del campionato”.

Puoi fare un po’ un bilancio? Manca soltanto una partita quella dell’olimpico poi si concluderà, ormai è vicino anche il campionato, come hai lavorato fino a questo momento? Come vedi la squadra?

 ”La squadra si sta ritrovando, si può vedere che siamo messi bene, abbiamo lavorato tanto per fare questo sempre al meglio, adesso aspettiamo”.

L’ultima partita prima di quelle ufficiali, anche per dare un saluto ai tifosi giallorossi che ti aspettano

”Questa partita sarà importantissima per noi per ritornare, per iniziare a casa e con i tifosi sarà importantissimo”.

Fonte: asroma.com

Trascrizione: laroma24.it

Interviste. Ibañez Roma Tottenham

Articoli correlati

Back to top button