Interviste

Rick Karsdorp: “Dette cose non vere su di me e Mourinho, felice di tornare a lottare per la Roma” [Video]

(asroma.com) Rick Karsdorp ha rilasciato un’intervista ai canali del club in cui ha parlato di Mourinho e del suo prossimo rientro in campo con la Roma. L’olandese si è allenato regolarmente questa mattina e partirà alla volta di Salisburgo, dove i giallorossi giocheranno l’andata dello spareggio di Europa League.

Ecco le parole di Karsdorp sul suo ritorno e su Mourinho, nell’intervista rilasciata alla Roma: 

Come ti senti fisicamente?

“Nelle ultime due settimane ho avuto dei problemi al ginocchio. Era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato”.

Si avvicina il tuo ritorno alla convocazione per la prossima partita. Qual è il tuo stato d’animo?

“Questo è il mio sesto anno qua e amo giocare per questo club. La cosa che voglio dire riguardo le questioni tra me e il mister, è che le persone come la FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e, come ho detto prima, sono contento di essere tornato”.

Per te è importante tornare ad aiutare la squadra, tanto più in un periodo con molte partite ravvicinate…

“È sempre bello giocare ogni tre o quattro giorni un match. Prima ero abituato a farlo e, come ho detto, sono felice di essere tornato. Non vedo l’ora di giocare qualche partita”.

Fonte: asroma.com

Interviste.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio