Napoli Roma, Tiago Pinto a Dazn: “Zaniolo? Situazione complicata, ma ci sino ancora 48 ore”

(DAZN) Le pronunciate da Tiago Pinto a Dazn sul caso Zaniolo nel corso dell’intervista prima di Napoli Roma. 

Ecco le parole del Direttore Generale della Roma Tiago Pinto a Dazn sul caso Zaniolo nel pre partita Napoli Roma: 

Zaniolo?
“Non ho problemi a rispondere, ma ormai tutti hanno capito quello che è successo: Nicolò ha fatto una richiesta alla società per andare via, abbiamo cercato anche con il suo procuratore di cercare una soluzione ed è arrivata, ma ovviamente in questo momento magari non è molto contento della soluzione e siamo in difficoltà perché era una soluzione ad una sua richiesta. Come voi sapete, l’ho detto a gennaio, con tutti i paletti del Fair Play finanziario che abbiamo non siamo una società che può cedere al ‘no’ di Zaniolo e prendere altri giocatori. Siamo sempre costretti a rispettare i paletti, abbiamo 48 ore e vediamo che succede. È una situazione difficile per noi, la società e tutti”.

Se dovesse restare che danno sarebbe per la società? Potrebbe essere reintegrato?
“Adesso abbiamo 48 ore, alla fine del mercato come tradizione metto la faccia, parlerò e quello sarà il momento giusto per rispondere a questa domanda. Ho ancora un po’ di speranza in queste 48 ore. Gli interessi superiori della Roma vengono  prima, io cerco di farlo ogni giorno e spero sia quello che pensino tutti per i tifosi, per la Roma e per la società che ha fatto tanto per il club e per ogni giocatore”.

A cosa è legata la permanenza di Mourinho?
“Ho sentito la conferenza, ha detto che si parla internamente di questo tema. Abbiamo un rapporto buono, anche se qualcuno cerca sempre di dire che non è buono al 100%. C’è fiducia e vicinanza, se ne parla internamente”.

Interviste.  Tiago Pinto Dazn Zaniolo

Exit mobile version