Stagione 2022/2023

Real Betis Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Real Betis Roma: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 13 ottobre alle ore 18.45 la Roma di José Mourinho affronterà il Real Betis allo stadio Benito Villamarin per la quarta giornata di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per affrontare gli spagnoli in una gara che sarà decisiva ai fini della qualificazione al prossimo turno di Europa League il tecnico giallorosso José Mourinho dovrà fare a meno di Dybala infortunato e Zaniolo squalificato. Dunque, dovrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Smalling e Ibañez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo confermata la coppia Cristante Matic, con Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, mentre davanti possibile impiego di El Shaarawy dal primo minuto accanto a Pellegrini e alle spalle di Tammy Abraham. 

Real Betis Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Abraham. 

Real Betis Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Real Betis e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra il Real Betis e la Roma sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Real Betis e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio