Davide Frattesi alla Gazzetta dello Sport: “Il pensiero di tornare alla Roma c’è sempre”

(gazzetta) Davide Frattesi e il sogno di tornare alla Roma: il centrocampista del Sassuolo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, precisamente a Ludovica Pagani, che sul suo account instagram ha pubblicato un video con un’anticipazione delle parole rilasciate dal mediano che è già nel giro della Nazionale maggiore. Così il classe 1999 ha parlato del suo rapporto con Roma e con la Roma:

Ludovica Pagani: “Davide è tifoso della Roma“. 

Davide Frattesi: “Beh, è qualcosa che mi è rimasto dentro, perché quando comunque stai bene in un ambiente, quando sei a casa tua, quando conosci un tuo idolo come Daniele De Rossi che lì in quella piazza ha fatto la storia, è qualcosa di importante che ti rimane dentro. Ho già raccontato più volte che prima il mio tarlo era quello di tornare a Roma, volevo a tutti i costi tornare a Roma, perché è la mia città, il tempo poi magari un po’ ti cambia, ma il pensiero continua a esserci, credo che sia qualcosa di normale“. 

Nato a Roma il 22 settembre del 1999, Davide Frattesi è cresciuto nelle giovanili della squadra giallorossa, prima di partire per Reggio Emilia e firmare con il Sassuolo nell’estate del 2017. Venne inserito nella trattativa che portò in neroverde anche Marchizza, mentre sbarcarono nella Capitale il tecnico Eusebio Di Francesco e Gregoire Defrel. 

 

Interviste. Frattesi, tornare alla Roma

Exit mobile version