I giocatori della Roma e il Covid-19

Dopo Edin Dzeko, anche altri tre giocatori della Roma sono risultati positivi ai tamponi del Covid-19. Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio e Davide Santon, infatti, nella giornata di ieri hanno comunicato di aver contratto il virus e dunque secondo il protocollo resteranno in quarantena.

 

Proprio ieri Mister Fonseca aveva riaccolto Amadou Diawara e Riccardo Calafiori, risultati negativi al test di controllo e quindi riabilitati per tornare in campo ad allenarsi con i compagni. Il centrocampista guineano è stato assente per ben un mese, visto che la sua positività al Covid-19 era stata rilevata il 12 ottobre, e solo questa settimana i calciatore potrà tornare a disposizione del tecnico portoghese.

I giocatori della Roma positivi al Covid-19

Che questa sarebbe stata una stagione molto particolare si sapeva. Sono undici i giocatori della Roma che dall’inizio della stagione sono risultati positivi al Covid19: Carles Pérez, Antonio Mirante, Bruno Peres, Amadou Diawara, Riccardo Calafiori, Gianluca Mancini, Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio e Justin Kluivert (oggi al Lipsia). Oltre a due ragazzi della squadra Primavera (ad agosto) e Boer, i cui esami sono risultati positivi proprio a poche ore dall’inizio di Genoa Roma.

 

Attualmente, dunque, la Roma ha ben 4 giocatori positivi al Covid19: tutti hanno rassicurato sulle proprie condizioni di salute, e questa è una buonissima notizia. Ora bisogna solo attendere la loro pronta guarigione, sperando che non ci siano ulteriori contagi all’interno di Trigoria.

 

Forza Roma! ????❤️

 
???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma

News

Exit mobile version