Gini Wijnaldum sbarca all’aeroporto di Roma Ciampino! [Video]

Gini Wijnaldum è sbarcato all’aeroporto di Roma Ciampino! Dunque, dopo una trattativa lunga e complessa, il centrocampista olandese è arrivato nella Capitale, e si prepara per mettere la firma che lo legherà alla squadra giallorossa per le prossime stagioni. Il quasi ex mediano del Paris Saint Germain dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe anche essere obbligo al raggiungimento di determinate condizioni sportive, e raggiungerà la squadra a Trigoria per presentarsi ai compagni e a José Mourinho.

De De De De De Gini Wijnaldum: il coro dei tifosi della Roma per l'olandese

Una trattativa non semplicissima, sulla quale hanno lavorato magistralmente, in ordine, i Presidenti Friedkin, il direttore generale Tiago Pinto e il tecnico portoghese José Mourinho, sempre attivo nelle operazioni di mercato dei giallorossi. L’olandese, che vanta una carriera di tutto rispetto (4 stagioni nel Psv, 5 nel Liverpool, con il quale ha vinto 1 campionato inglese e 1 Champions League, 38 partite con il Psg nell’ultima stagione), si aggiunge agli altri grandi colpi di mercato piazzati dalla Roma in questa sessione estiva: Dybala, Matic, Celik e Svilar.

In attesa degli sviluppi dell’operazione che porterebbe in giallorosso il Gallo Belotti, i tifosi della Roma possono godersi l’arrivo di Gini Wijnaldum all’aeroporto di Roma Ciampino, segnale che l’olandese prestissimo diventerà un nuovo giocatore dell’As Roma

News

Exit mobile version